Classifiche Featured Gare

1° Edizione Grand Prix Siena-Bagnaia

Scritto da Webmaster

Sabato 27 Settembre 2014 si è corsa, con partenza da Piazza del Campo ed arrivo presso la “Tenuta La Bagnaia”, la prima edizione del Grand Prix Siena-Bagnaia, valida per il Trofeo Gran Fondo UISP.

Oltre 450 gli atleti che hanno partecipato alla competizione di oltre 16 km, affrontando un percorso particolarmente impegnativo lungo Strada di Sant’Apolinare e Strada da Montecchio a Ginestreto, con temperature più estive che autunnali.

Conquista il podio, con 1.04.27, Chiavacci Alberto del AS Atl. Vinci, seguito da Tanzini Riccardo del Pol. Rinascita Montevarchi e Marricchi Livio della Pol. Olimpia.

Per la categoria femminile, al primo posto Carpino Angela con 1.12.59 (S.S.D. Mens Sana), seguita da Sassi Antonella (Il Fiorino) e Bianciardi Serena (Polizia di Stato).

Del GS Aurora erano presenti Mannini Andrea, Briganti Alessandro, Pinassi Michele, Ciommo Antonella, Gallerini Stefano, Caltieri Carmen, Maridati Corrado, che hanno permesso alla nostra società di conquistare l’8° posto nella classifica per Società.

Si segnala il racconto della gara di Michele Pinassi direttamente dal suo blog: http://www.zerozone.it/2014/09/1-edizione-grand-prix-siena-bagnaia/

Di seguito la classifica ufficiale:

[gview file=”http://www.gsaurora.net/wp-content/uploads/2014/09/1GrandPrixAutunno2014.pdf”]

About the author

Webmaster

Contattatemi per qualunque problema o segnalazione interente il sito web o le corse podistiche !