Classifiche Featured Gare

Grande successo per la 27° Scarpinata di Ravacciano

Scritto da Webmaster

Domenica 6 maggio circa 400 tra podisti e camminatori, provenienti da tutta la Regione, si sono sfidati sul bellissimo percorso dei 10km della 27° edizione della gara podisticaScarpinata di Ravacciano”, organizzata dal GS Aurora di Siena.

Sotto un cielo che minacciava pioggia, ha tagliato per primo il traguardo Alessandro Paganelli, ASD Pol. Chianciano, con un tempo di 41’07’’. A seguire Massimiliano di Serio, ASD Pol. Il Giglio e Matteo Paganelli, ASD Pol. Chianciano, rispettivamente con 41’44’’ e 41’55’’.

Tra le donne, la polacca Tomaszun Monika, dell’ASD Atletica Sinalunga, che supera tutte le avversarie e conclude in 48’’08, seguita da Lucia Tiberi, GS Il Fiorino, con un tempo di 51’08’’ e Sara Marchetti, ASD Le Ancelle, con 52’56’’.

La ASD Torre del Mangia, con 65 partecipanti, si aggiudica il premio alla società più numerosa, seguita dall’SSDS Mens Sana e la ASD Il Gregge Ribelle.

Sicuramente da sottolineare la presenza di molti giovanissimi, circa 40 nelle categorie a loro dedicate, che si sono sfidati lungo il percorso a loro dedicato.

Un ringraziamento doveroso agli sponsor, in particolare Etruria Distribuzione, Mukky Latte, il Corsini e Caddy, per la gentile fornitura di prodotti alimentari e gadget per i pacchi gara. Ringraziamenti anche al supermercato Simply di Ravacciano, dolciaria Masoni, Jolly caffè, il Vivaio delle Volte e la Fabbrica del Panforte che hanno fornito i prodotti per la premiazione dei vincitori.

Per finire, un ringraziamento alle forze dell’ordine, al Comune di Siena ed a tutti i volontari e partecipanti che hanno permesso il realizzarsi dell’iniziativa.

GS Aurora Siena
www.gsaurora.it
info@gsaurora.it


La classifica ufficiale è disponibile qui: 2018-05-06 Scarpinata Ravacciano


 

About the author

Webmaster

Contattatemi per qualunque problema o segnalazione interente il sito web o le corse podistiche !