La società

Presidente: Gherardo Nuto Nuti

La società GS Aurora nasce nel 1948 a Ravacciano, un quartiere della periferia di Siena. Tra le società che hanno fondato la UISP Atletica Siena negli anni ’50, oggi è presente nel panorama podistico senese con oltre 30 atleti e numerosi altri iscritti.

L’iscrizione alla società è GRATUITA (10€ per il tesserino UISP, obbligatorio) e, per tutti gli atleti UISP, dopo 5 gare viene consegnato il completino da gara, lo zainetto e l’abbigliamento dopogara (maglietta e pantaloncini). Vengono organizzate attività sociali ricreative, come pizzate e cene, e spesso ci ritroviamo per partecipare alle gare podistiche tutti insieme.

Per qualsiasi informazione si può contattare il presidente Gherardo Nuti al 339-7847236.